domenica 16 agosto 2009

CONSIGLI UTILI PER NON BECCARVI UNA QUERELA!

Image and video hosting by TinyPic
-----per ingrandire le foto e leggere meglio cliccare sopra----
P E R I C O L O !!!!
FATE ATTENZIONE NEL PERCORRERE VIA ORIA - VECCHIA SAVA (INIZIA ALL'INTERSEZIONE CON VIA D. BONIFACIO COL NOME DI VICO SIRACUSA - altra stranezza della nostra toponomastica).
Dall'inizio fino alla fine (dove interseca con Via F.lli Bandiera) tutta la segnaletica indica che è a senso unico. FALSO!!! Ve lo dice un SUPERIGNORANTE di cose di Polizia Locale. All'altezza dell'intersezione con Via Abba (dove c'è l'immobile in costruzione di proprietà del Dr. Fantini-Impresa Marinò) Via Vecchia Sava da un pò di tempo è diventata a doppio senso di circolazione e non è stato posto nessun segnale che indica tale cambiamento di stato di cose e quindi porre l'automobilista nella condizione di fare attenzione, fare prudenza, mantenere la destra. Le foto soprariportate, scattate dallo scrivente, sono molto eloquenti!!!

* Il signore della terza querela mi ha querelato di nuovo, per la seconda volta in pochi giorni, per il reato di DIFFAMAZIONE ED ALTRO da me commesso, a suo dire, nei suoi confronti, per aver pubblicamente qui scritto, in data 11 agosto, che ero stato da lui querelato per una certa frase scritta da tale pippai@libero.it -"CLICCA QUI*

Image and video hosting by TinyPic


*Di solito si querela la verità, mai la menzogna. Di solito chi querela sono i politici e i rappresentanti delle cosiddette istituzioni, mai i cittadini. (Beppe Grillo)*Cliccare sull'immagine per ingrandire.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...