sabato 18 aprile 2009

ANCORA UNA VOLTA CI PISCIANO ADDOSSO E DICONO CHE PIOVE

Image and video hosting by TinyPic
Una vera e propria rappresentazione teatrale quella di domani mattina (alla quale potremmo dare il titolo IL VESTITO NUOVO DELL'IMPERATORE) nel piazzale del Municipio. A mio parere è l'ennesimo esempio CHE CI PISCIANO ADDOSSO E DICONO CHE STA PIOVENDO (come ha scritto in qualche posto l'amico Alessandro Perrucci). Come cittadino oritano e come contribuente mi sento offeso dal contenuto del suddetto volantino. Ci vien detto che trattasi di ATTIVITA' GRATUITA. Ci vuole altro che faccia di bronzo ad affermare tanto. Qualcuno invece dovrebbe spiegarci perché non è prevista una riduzione della relativa tassa per coloro che utilizzano la compostiera. Vi siete chiesti: CUI PRODEST se io non metto sul marciapiedi per 4 volte a settimana la frazione umida? In primis giova alla Monteco-Cogeir..... e su questo non ci piove e quindi perché dimenticare i proverbi dei nostri avi? TAMMI CA TI TOU CA L'AMICIZIA DURA oppure NNA MANU LAVA L'ATRA E TUTTI TOI LAVUNU LA FACCI.
Vi invito ad osservare questa videoclip che utilizzano i Comuni seri dove fanno raccolta differenziata in modo serio e trattano i contribuenti in modo serio. Ad un certo punto della videoclip potrete leggere della prevista riduzione di TARSU. Io domani sarò presente e oltre che assistere voglio dire qualcosa a quei signori, possibilmente da registrare.

Chi desidera inserire commenti a questo articolo può inviarmi una mail con identità certa riscontrabile con un numero telefonico. Grazie.
Foto e Testi © OriaOggi. E' vietata ogni riproduzione, anche parziale, senza preventiva autorizzazione.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...