mercoledì 11 marzo 2009

VERBA VOLANT...... VIDEO MANENT

Il 14 agosto 2008 è stata una giornata importantissima per la comunità oritana che rimarrà certamente nella storia per un Consiglio Comunale particolare, durante il quale si discusse di una delibera della Giunta Municipale con la quale si volevano controllare, tramite uno studio legale oritano, 2 blog irriverenti (questo e quello dell'Avv. Antonello D'Amico). Importante anche perché per la prima volta il POTERE COSTITUITO si faceva riprendere con una telecamera ed i relativi filmati sono tuttora presenti su un sito (in tutto sono cinque e li potrete trovare ==> QUI ) Importante perché il sindaco e la sua maggioranza lanciò dei segnali importanti verso la comunità oritana in ordine alla trasparenza, legalità ed altro, invitando altresì tutti gli oritani a partecipare attivamente alla vita del palazzo.
Il sindaco si impegno altresì a far trasmettere sempre i lavori del Consiglio Comunale e a far pubblicare le delibere ed importanti comunicati sul sito web del Comune.
Vi invito a visionare il seguente video (è il n° 2 della serie), vi potrete rendere conto personalmente di ciò che dichiara il nostro sindaco (fra l'altro parla di videosorveglianza, parcheggi a pagamento, etc..) e se quelle promesse a distanza di circa 7 mesi sono state mantenute. Prego, buona visione:

Chi desidera inserire commenti a questo articolo può inviarmi una mail con identità certa riscontrabile con un numero telefonico, altrimenti per brevi messaggi utilizzare la bacheca a fianco. Grazie.
Testo ©OriaOggi. E' vietata ogni riproduzione, anche parziale, senza preventiva autorizzazione.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...