giovedì 7 gennaio 2010

A quest'ora si vedono ancora secchi marroni non svuotati sui marciapiedi.

Per ingrandire le immagini cliccare sulle foto:

Trattasi di dimenticanza o altro? Vogliamo scommettere che "qualcuno" si giustificherà dando la colpa al proprietario del secchio per averlo messo fuori dopo l'orario previsto? Vi dico questo perché in passato ciò è già successo. Ho personalmente visto fuori alle ore 14,00 i due secchi rappresentati nelle foto di cui sopra.
Questa foto invece si riferisce non ad una campagna, ma in pieno centro abitato, in Via Visciglio, adiacente alla cabina dell'Enel, a pochi metri da Piazza Ippocrate.
E che dire del seguente volantino, fatto stampare con soldi pubblici in migliaia di copie, che da circa 4 mesi non riesce ancora a giungere nelle case degli oritani?

Aggiornamento articolo.
Caro Franco, e' successo quello che prevedevo; sono le ore 15,32 e il mio secchio di umido in via Giacinto D'oria e' ancora pieno, altro che quando e' festivo l'umido viene ritirato il giorno dopo. Tutte barzellette..... a questo punto dove sono le regole che hanno scritto sui volantini che ci hanno consegnato all'inizio della differenziata????
Ricapitolando quando e' festivo l'umido quando bisogna metterlo fuori??? bhoooooo!!!!!
Saluti. Giovanni
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...