domenica 3 gennaio 2010

Museo Lombrosiano di Torino. Questo sito (ARPA - ORIA TVB) è apparso al TG5 di oggi 3 gennaio. VIDEO.

*Impressionante la crescita del gruppo, in poche ore è cresciuto di oltre 350 unità!*
Buona visione!

Michele Iannelli (Fondatore del Gruppo) ha inviato un messaggio ai membri de I MERIDIONALI CONTRO IL MUSEO LOMBROSIANO A TORINO: 8 MAGGIO 2010.
--------------------
Dopo l’articolo e il servizio televisivo apparsi oggi rispettivamente su LA STAMPA A PAG 46 E NEL TG DI CANALE 5 DELLE 13 (ADDIRITTURA NEI TITOLI DI TESTA ) possiamo dire con enorme soddisfazione che ABBIAMO MESSO A SEGNO DUE MAGNIFICI GOLDEN GOAL.

Poiché come prevedibile al nostro gruppo si sono iscritti anche quelli che io definisco dei poveri perdigiorno che stanno insultando il Meridione, raccomando a tutti


di non rispondere alle provocazioni. Non dobbiamo perdere di vista che il nocciolo duro e vero della questione è molto semplice: noi andiamo a Torino perchè Lombroso è uno dei simboli e dei protagonisti di quel Colonialismo Anglo-Sabaudo che fu fatto passare come Unità d'Italia e che 150 anni fa' costruì un sistema di potere che a tutt'oggi opprime il popolo Meridionale e non solo; tutto il resto sono chiacchiere da salotto che non ci interessano.

Ecco dunque che l’unica vera risposta è essere tantissimi e ben organizzati ALLA MADRE DI TUTTE LE MANIFESTAZIONI: A TORINO L’ 8 MAGGIO 2010 !
DOPO LA META’ DI GENNAIO COMINCEREMO A DESIGNARE I RESPONSABILI PER OGNI REGIONE e MACROREGIONE PER QUELLA CHE DOVRA’ ESSERE UNA FORTE, PACIFICA E BEN ORGANIZZATA MARCIA SU TORINO !

Intanto chiedo a tutti un piccolo sforzo per fare grande il gruppo

Quindi TUTTI INVITINO TUTTI !

COME FARE ? Semplicissimo
1) andare al sito del gruppo http://www.facebook.com/group.php?gid=211685931467 I MERIDIONALI CONTRO IL MUSEO LOMBROSIANO A TORINO: 8 MAGGIO 2010

2) Clickare su “invita altri ad iscriversi” nel menù a sinistra;
3) Selezionare gli amici ( è consigliabile non di più di 30 a invito altrimenti il sistema si può inceppare)
4) Clickare su invia invito

Un patriottico abbraccio da Michele Iannelli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...