martedì 12 gennaio 2010

Lo sapevate che i miei articoli vengono definiti da OK.Notizie-Virgilio.it "Satira e umorismo colto"?

Nella mia posta elettronica stamattina ho trovato un'avviso del servizio Google Alert a cui sono abbonato con il quale mi veniva segnalato il seguente link: http://satira.umorismocolto.oknotizie.virgilio.it/oria
Cliccando ho scoperto che sono censiti 5 miei vecchi articoli e classificati appunto come satira e umorismo colto. Non tutti quindi la pensano come l'anonimo coraggioso Castroniere Oritano e quei pochi (anonimi anch'essi) che hanno condiviso il suo pensiero partecipando anche ad un sondaggio che era presente sul blog cancellato negli ultimi giorni.
Il sito OK-Notizie del motore di ricerca Virgilio è un sistema di editoria sociale in cui gli utenti possono proporre notizie o altre risorse interessanti che trovano in giro per la rete. Sono gli stessi utenti votando ogni notizia (o altra risorsa) utilizzando il tasto OK o NO a decretare ciò che sarà promosso alla home page del servizio. OKNOtizie è una applicazione collaborativa, non c'è dietro una redazione, sono gli utenti stessi che operando sul sistema lo rendono una fonte di informazione democratica scegliendo le notizie da far apparire e per quanto tempo dare esposizione ad ognuna di esse.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...