sabato 9 gennaio 2010

Auguri di pronta guarigione all'amico Valentino Caniglia. (Notte dei Messapi, Notte Bianca)

E' passata una settimana e i riflettori sono ormai spenti su quella che è stata una manifestazione che sicuramente passerà alla storia come La Prima Notte Bianca oritana o dei Messapi organizzata da quattro giovani oritani che qualcuno ha già definito I MAGNIFICI QUATTRO. La Gazzetta del Mezzogiorno nei giorni scorsi così ha scritto: "Era da tempo che in Oria non si vedeva una partecipazione così massiccia di visitatori e turisti che in occasione della manifestazione “La notte dei Messapi” hanno letteralmente invaso il paese. Il merito per una riuscita così ottimale dello spettacolo, va al gruppo di amici Antonio Aversa, Marco Calò, Emanuele Farina e Valentino Caniglia i quali, animati da un grande spirito di iniziativa, hanno dimostrato di avere capacità organizzative davvero spiccate a fronte di un contributo minimo comunale rispetto all’imponenza dell’iniziativa."
In parole povere questi 4 baldi giovani "quattro e quattro.... otto" hanno smontato il teorema che il titolo di Number One spetta al Corteo Storico e Torneo dei Rioni organizzati dalla Pro Loco.
Non sta a me dare suggerimenti e/o consigli per eliminare inconvenienti riscontrati la settimana scorsa, sono certo che qualcuno già ci sta pensando. Dò solo un accenno: reperire aree di parcheggio anche al fine di non paralizzare la viabilità cittadina; preventiva e corretta informazione agli automobilisti residenti nel centro storico circa divieto di accesso in quelle ore; coinvolgimento di tutti gli artisti locali (e quindi anche pittori e scultori).
Concludo col fare i migliori auguri per una pronta e totale guarigione all'amico Valentino Caniglia (Dirigente della Prociv locale) il quale in queste ore è sottoposto ad intervento chirurgico per rimettergli a posto la caviglia che si è fratturata la sera del 31 dicembre scorso, proprio mentre era intento a montare attrezzature per la manifestazione.
Nell'occasione apro la possibilità di commentare questo articolo.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...