sabato 2 gennaio 2010

Ho deciso di cancellare ......

.... gli articoli pubblicati nella giornata di ieri I° gennaio su un argomento che ha fatto scaldare le rotelle ad alcuni. Ho deciso di cancellare in quanto i link che avevo messo portavano ad un forum free che è stato poco fa blindato dagli amministratori e quindi adesso non è più visibile. Qualche risultato sicuramente l'ho ottenuto se si considera che ho ricevuto un SMS ed un commento su facebook con i quali sono stato attaccato violentemente da un paio di paladini.... forse interessati chissà per quale motivo.
Ricordo a tutti che un libero blogger come me non fa altro che esercitare un sacrosanto diritto di critica previsto e sancito dall'art.21 della Costituzione Italiana. Ricordo a tutti che ciò che si pubblica su internet diventa di dominio pubblico e che non si commette reato a riportarlo su altro spazio internet citando la fonte, in considerazione anche di eventuale assenza di "condizioni e termini d'uso" specifiche.
Chiarisco che non ho minimamente pensato e/o voluto far credere che la persona, che non conosco personalmente, che gestisce quel forum free pratichi effettivamente ciò che ha scritto. Ricordo a tutti che una persona di circa 22 anni, quindi maggiorenne vaccinata, deve essere responsabile delle proprie azioni e consapevole di eventuali manifestazioni di pensiero da parte di altri.
A questo punto ritengo di aver dato anche ampio sfogo a "qualcuno" che ha risposto al sondaggio e quindi decido di eliminarlo. Da aggiungere che tutti noi ben sappiamo che non è da escludere che al sondaggio una stessa persona abbia potuto votare più volte e quindi falsare il risultato di una o più risposte previste. Grazie. Buonanotte a tutti.
P.S.: Aggiornamento articolo alle ore 0,45 del 02.01.2009. Mi è stato comunicato poco fa che il forum free in questione è stato riaperto. Quindi dovrebbe essere nuovamente accessibile, ma non sono in grado di dirvi se i contenuti sono identici a quelli di qualche ora addietro. Di nuovo buonanotte.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...