mercoledì 16 dicembre 2009

Ti piace il teatro e la musica? Il Presidente della Provincia Ferrarese offre 100 biglietti omaggio per il Teatro Verdi.

Il presidente della Provincia di Brindisi Massimo Ferrarese mette a disposizione dei cittadini cento biglietti omaggio per assistere all'opera "il principe porcaro" che andrà in scena giovedì 17 dicembre, alle ore 20.30, presso il Nuovo Teatro Verdi di Brindisi.
Il presidente Ferrarese ha ritenuto opportuno devolvere i biglietti omaggio a disposizione dell'Ente Provincia ai cittadini che per primi si recheranno presso il botteghino del teatro richiedendo di usufruire dell'ingresso gratuito.
Sarà possibile ritirare i biglietti omaggio nei giorni di mercoledì 16 e giovedì 17 dicembre dalle ore 10.30, alle ore 12.30 e dalle ore 18.30 alle ore 20.00.
Si tratta di un evento musicale d'eccezione, promosso dall'Associazione Musicale "Nino Rota" di Brindisi, per celebrare Nino Rota, autore del libretto e della musica, nel trentennale della morte. Lo spettacolo è realizzato sotto l'egida del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Regione Puglia, con la collaborazione, ormai tradizionale, della Fondazione Nuovo Teatro Verdi e del Comune di Brindisi e in compartecipazione con la Provincia di Brindisi, la quale ha creduto sin da subito nella validità culturale e artistica dello spettacolo e, con sensibile disponibilità, ne ha assicurato il sostegno.
Ispirata a una fiaba di Andersen, l'opera offre tre quarti d'ora di musica sorprendente, senza sbavature, intensa e al tempo stesso ironica, che sostiene ed esalta le tante meraviglie attraverso le quali si snoda la vicenda.
Brindisi, 15/12/09
(Fonte sito web ProvinciaBrindisi)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...