sabato 12 dicembre 2009

Le cose strane del sito internet del Comune di Oria.

Non vi sto a ripetere tutto ciò che i nostri amministratori comunali hanno sempre promesso (e mai mantenuto) a noi fessacchiotti di oritani circa la trasparenza nell'attività amministrativa e l'informazione al cittadino. Date un'occhiata al sito web ufficiale del Comune e vi renderete conto della pochezza del tutto.

Addirittura ogni tanto qualche documento interessante viene tolto. Poco fa ho scoperto che non è più visionabile all'inidirizzo: http://www.comune.oria.br.it/news/view.php?id=410 lo stralcio della Delibera di G.M. relativa agli Indirizzi dell'amministrazione comunale in ordine alle aree di parcheggio a pagamento. Spero solo che ciò non sia dovuto a qualche motivo...... capisciammè? A pensar male si fa peccato, ma il più delle volte ci si azzecca! (Andreotti dixit). Per fortuna io l'avevo salvata fra le mie cose e la pubblico (cliccare QUI) affinché tutti possano consultarla sempre.
Per ridere un pò rileggetevi il seguente articolo in questo blog.
Intanto apprendo che le ragazze ausiliarie del traffico hanno percepito regolarmente la prima mensilità di stipendio. Mi fa piacere. Non è dato di sapere se la Maggioli ha già elargito alle casse comunali il 27% degli introiti come prevede il contratto. Una vox populi riferisce che con l'anno nuovo dovrebbero aumentare le strisce blu, proprio per incrementare i guadagni della società Maggioli. A tal proposito "qualcuno" sta studiando i probabili siti da sottoporre ad aree parcheggio a pagamento. Un sito papabile pare sia la zona prospiciente il comprensorio pubblico (Poste-Carabinieri-Uffici Sanitari, etc.) di Via Frascata. Infatti ieri i Vigili Urbani hanno effettuato un blitz in loco e multato tutte le auto in sosta all'interno di detto comprensorio.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...