martedì 15 dicembre 2009

"GIORNALE DI ZONA" - L'INFORMAZIONE SENZA FILTRO.

Internet ti dà la possibilità di scrivere la tua su tutto, facilmente, con un sito o con un blog.
Se per vari motivi non vuoi o non puoi gestire un sito o un blog e vuoi far sapere come la pensi a tutto il mondo, oppure pubblicare notizie o segnalare disservizi nella tua città da oggi puoi farlo grazie al sito www.giornaledizona.com.
Una volta inserito il tuo scritto, che puoi firmare anche con uno pseudonimo, (clicca sulla scritta INSERISCI NOTIZIA in alto sul sito), insieme a pochi dati ed un indirizzo e-mail, riceverai nella tua casella di posta elettronica una mail dal seguente contenuto:
[ Ti ringraziamo per aver richiesto l' inserimento di una notizia.
Per poter confermare l' inserimento della notizia clicca il link riportato di seguito:
Clicca questo link e conferma l' inserimento della tua notizia!
Qualora non volessi più inserire la tua notizia, ignora semplicemente questa email.
La notizia sarà automaticamente cancellata dal nostro archivio nell' arco delle prossime 48 ore.
Ci riserviamo il diritto di rimuovere la notizia se non idonea e non conforme al regolamento.
Se desideri inserire un' altra notizia, accedi al seguente indirizzo:
http://www.giornaledizona.com/inserisci_notizia.asp
Grazie per la partecipazione! ]
Il tutto gratuitamente. E' superfluo sottolineare che con ciò non diventerete giornalisti o pubblicisti, ma.... se così si può dire ... potete sentirvi dei semplici autori-editori free. Ovviamente come tutti i giornali telematici (ivi compresi i supplementi ad altre testate gionalistiche telematiche), siti e blog del genere, dovete pagare un tributo: sopportare la pubblicità che viene imposta dal sistema che consente dei guadagni all'amministratore del sito. Sapete com'è, la disoccupazione è tanta, e tanti giovani s'inventano questi sistemi per guadagnarsi lecitamente da vivere. Come qualcuno di voi saprà io sono contrario alla somministrazione di pubblicità, ma sto iniziando a cambiare idea per vari motivi. Infatti sto tollerando la pubblicità che appare su Oria.Blogolandia, l'altro blog dove scrivo qualcosa.
*
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...