venerdì 6 marzo 2009

ORIA - Informazione ai cittadini (A PROPOSITO DEL FOTOGRAFO MISTERIOSO)

Mi corre l'obbligo di fare una premessa.
Con queste notizie del tipo L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE INFORMA nessuno è autorizzato a pensare che Franco Arpa è diventata la gratuita CIAMARA della Giunta Ferretti. Lo faccio solo ad esclusivo beneficio di tutti quei lettori di questo blog che si reputano cittadini di seria A e che ritengono di meritare degli amministratori di gran lunga migliori. Fra l'altro i cittadini oritani seri ed onesti aspettano ancora di vedere gli effetti di una delibera di G.M. datata 19.11.2008 con la quale il Sindaco ed i 7 assessori al completo decidevano la realizzazione di un bollettino informativo, informatico e cartaceo, a cura di una società (forse) forestiera, tale CBOX srl, nonché le riprese video dei Consigli Comunali da trasmettere su Internet e la pubblicazione di deliberazioni e comunicati vari (SIC.!!!) sul sito web del Comune, da effettuarsi a cura dell'oritana DATA SYSTEM sas, con sede in Oria alla Piazza Lama, n°31 (non si sa se AGGRATISI o A PAGAMENTO..... visto che l'atto deliberativo non contiene impegno di spesa).
Inoltre, come potete ben capire, il contenuto del manifesto, qui di seguito pubblicato, che è stato affisso per le vie cittadine solo oggi 6 marzo, a partire dalle ore 12:00 circa (pur recando la data del 28 febbraio scorso), è la conseguenza dei miei ripetuti articoli su questo mio blog a partire dal 13.2.2009. Verificare===> 1) - 2)
Il manifesto non reca alcuna firma di sindaco, assessore o funzionario comunale forse perché temono che qualche cittadino incontrandoli dia loro del BUGIARDO in considerazione del fatto che le operazioni annunciate nel manifesto medesimo forse si sono già concluse, all'insaputa dei cittadini (ai quali non è stata richiesta preventivamente la massima collaborazione) ad opera di un signore che ha avuto anche l'ardire e la baldanza di attaccarmi verbalmente in pubblico, nel Supermercato Dok, un paio di settimane addietro, farfugliando frasi del tipo: "Ma mi conosci chi sono? E allora perchè non dici chi sono! "

Avviso alla cittadinanza
Si avvisano i cittadini ed i contribuenti tutti che nei prossimi giorni l'Amministrazione Comunale, in collaborazione con la SO.G.E.T. SpA, avvierà le operazioni le operazioni di censimento del territorio comunale ai fini della verifica e controllo di tutte le esposizioni di carattere pubblicitario, delle insegne di esercizio e delle occupazioni del suolo pubblico esistenti nel territorio comunale. Il personale addetto a tale servizio, munito di tesserino di riconoscimento, effettuerà rilievi fotografici e compilerà le relative schede di rilevazione. Per il buon esito dell'attività, si richiede alla cittadinanza la massima collaborazione. Per comunicazioni e informazioni è a disposizione lo sportello dell'Ufficio Tributi e Fiscalità Locale aperto al pubblico nei seguenti orari:
lunedì e martedì dalle 9:00 alle 12:00
giovedì dalle 17:00 alle 18:30
Oria, 28 Febbraio 2009
Ufficio Tributi e Fiscalità Locale

Chi desidera inserire commenti a questo articolo mi inviasse una mail con identità certa riscontrabile con un numero telefonico, altrimenti per brevi messaggi utilizzare la bacheca a fianco. Grazie.
Testo © OriaOggi. E' vietata ogni riproduzione, anche parziale, senza preventiva autorizzazione.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...