domenica 28 febbraio 2010

Ultim'ora: aggiornamenti notizie circa cartelle ICI e TARSU.

Attraverso una "fonte di palazzo degna di fede" apprendo che ieri mattina sono state inviate ai contribuenti circa 180 risposte alle loro istanze di annullamento e/o rettifica in autotutela: si tratta in larga misura di accoglimenti totali, ma c'è anche qualche provvedimento di rettifica ed alcuni dinieghi. Sono altresì in lavorazione da parte della Soget circa 160 ulteriori istanze che dovrebbero essere consegnate al Comune per la trasmissione ai contribuenti al massimo (si spera) lunedì. Appena saranno consegnate (ripeto: si spera entro lunedì), l'Amministrazione Comunale ed il Dirigente l'Ufficio Tributi si attiveranno al massino per trovare il modo di far conoscere ai cittadini l'esito delle istanze prima dello scadere del termine per ricorrere che, per coloro che hanno ricevuto per primi gli atti di accertamento è il 5/03 (se si considera il 4 gennaio come primo giorno di ricezione).
Ulteriori dettagli potremo leggerli nella giornata di lunedì, in quanto dovrebbe essere pubblicato qualcosa sul sito del Comune.
Chiunque volesse avere notizie circa l’esito del proprio procedimento può telefonare ai seguenti numeri, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30,: 0831846554-53.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...