mercoledì 10 febbraio 2010

Pino Carbone apre "le danze della campagna elettorale".

Più volte ho scritto che siamo perennemente in campagna elettorale anche in considerazione di certi meccanismi innescati con l'attuale sistema elettorale (ricerca di alleanze, cambi di casacca, etc.).
Vi ho accennato anche alla possibilità di veder scendere in campo in occasione di questa imminente tornata elettorale un "vero e proprio pezzo da novanta" in termini di potenzialità di raccolta di consensi. Mi riferisco a Pino Carbone. E, senza timore di poter essere smentito, sono stato sicuramente il primo a scriverlo pubblicamente. All'inizio si è anche parlato di possibilità di vederlo candidato nella lista IO SUD della Poli Bortone, poi abbiamo appreso attraverso un articolo di stampa datato 30 gennaio che si sarebbe candidato nella lista del ministro Raffaele Fitto "La Puglia prima di tutto". Sapevamo però di dover prendere tutto con il beneficio del condizionale in quanto eravamo ancora in una fase propedeutica alla formazione delle liste vere e proprie in considerazione anche del fatto che i giochi in casa PDL, UDC e IO SUD non erano ben definiiti.
Oggi posso dirvi che è ufficiale: Pino Carbone, originario di Oria, residente a Brindisi (non a caso qualcuno lo ha soprannominato IL BRINDISINO), già Commissario-Segretario della locale sezione UDC, Segretario Nazionale della FIALS (Federazione Italiana Autonoma Lavoratori Sanità) è candidato alle prossime elezioni regionali nella lista "La Puglia prima di tutto".
La conferma ci viene data dalla presenza della sua pubblicità (slogan: ORIA PRIMA DI TUTTO) sul tabellone pubblicitario luminoso di ORASPOT posto su Via D. Bonifacio, come potete osservare attraverso la seguente slide.


N.B.: resto a disposizione di tutti i candidati oritani per la pubblicazione di eventuali loro messaggi agli elettori, completamente gratis, in questo blog e/o nell'altra sezione dedicata alla politica.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...