giovedì 12 novembre 2009

Problema mancato svuotamento secchi rifiuti frazione umida.

Caro Franco,
sono il giovane che ti ha telefonato ieri per avvisarti che una parte di secchi marroni in Via Giacinto D'Oria non erano stati svuotati fino alle ore 14,30. Nel prendere atto con piacere che la Monteco srl ha intrapreso la strada del dialogo con i blogger oritani ed in particolare te (e di riflesso tutti noi tuoi lettori), devo pregarti di riferire al signor Antonello Roma che nel suo comprensibile ed encomiabile gesto di tutelare l'azienda per la quale lavora, nonché tutti gli operatori ecologici, non ha tenuto conto che dichiarava pubblicamente un qualcosa non rispondente alla realtà, facendo passare quei cittadini interessati alla vicenda di ieri come persone non rispettose delle regole. Posso assicurarti senza timore di essere smentito che ho chiesto a ben cinque famiglie e tutte mi hanno risposto che il secchio era stato messo sul marciapiedi già la sera precedente come prescritto.
Per concludere dico che sarebbe il caso di dire al signor Roma che è umano sbagliare e che sarebbe stato più giusto mettere in conto che forse gli operatori avevano dimenticato quel pezzo di strada, così come è capitato il giorno 11 settembre scorso ai residenti di Via Malpighi e Via Visciglio (...... ti ricordi Franco? Tu stesso lo hai segnalato sul blog).
Quanto sopra non per sterile polemica ma per amor di verità, senza per questo voler infierire sugli operatori, in quanto comprendo che è umano sbagliare.
Per concludere ti dico che stamattina sono stati svuotati i secchi lasciati fuori fin dalla sera di martedì.
Grazie.
Ciao.
Lettera firmata.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...