mercoledì 18 novembre 2009

Lo dicevo io...... l'Asta si deve ancora fare.

Dopo i miei FLASH sulla vicenda, stamattina sul sito internet del Comune di Oria è apparso il seguente avviso:
ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DI ALCUNI IMMOBILI COMUNALI - A V V I S O
Si comunica che la gara per la vendita degli immobili comunali di Via Ospedale Vecchio, già fissata per il giorno 15.11.09 sarà espletata in seduta pubblica il giorno 20.11.09.
La data ultima per la presentazione delle offerte viene, conseguentemente, prorogata al giorno 19.11.09, ore 12,00. Rimane confermato tutto quanto previsto nel bando pubblicato il giorno 06.10.09. Dalla sede comunale lì, 30.10.2009
F/to Il Dirigente L’U.T.C. (Arch. Pietro Incalza)
La foto seguente si riferisce a Via Ospedale Vecchio ed al fronte dell'immobile in vendita. Per ingrandire cliccare sull'immagine.L'immagine seguente è relativa ad una foto satellitare. Molti attenti osservatori e piazzaioli ficcanaso si stanno chiedendo se all'asta parteciperà anche il proprietario di un noto esercizio pubblico che affaccia su Piazza Manfredi. In effetti dal punto di vista imprenditoriale sarebbe una saggia decisione, in quanto confina con parte degli immobili comunali in vendita e quindi potrebbe allargarsi e fare davvero un bel locale. Fra l'altro gli immobili all'asta hanno un ampio cortile che si affaccia su Via Ospedale Vecchio.... l'ideale quindi per mettere d'estate i tavolini all'aperto e godere del fascino del centro storico oritano nelle belle serate estive. Vedremo.... disse il cieco.
*
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...