venerdì 3 aprile 2009

VERGOGNA!!! E' PROPRIO VERO: LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI..... I FESSI!

Che vi dicevo nell'articolo di ieri sera relativo all'evasore fiscale scoperto dalla GdF? I ladri di galline vengono sbattuti sui giornali con tanto di nome, cognome e foto ..... chi invece è evasore fiscale, totale per ben 5 anni, viene trattato con tanta sensibilità. Oggi i giornali locali Senzacolonne, Quotidiano e Gazzetta del Mezzogiorno parlano di un medico odontoiatra, evasore fiscale totale, con studio in Oria (forse lo stesso del mio articolo di ieri sera??) ..... ma tutti si son cuciti la bocca circa l'identità.
E questi due poveracci del ritaglio stampa? Sapete a quanto ammonta il valore della refurtiva? Appena 100 (cento) euro in DUE !!!!!
Dovrebbero vergognarsi tutti coloro (Autorità civili e militari, Autorità Giudiziaria e giornalisti) che sono responsabili di queste differenze, di queste sperequazioni nell'informare l'opinione pubblica.
Fossi io nei panni di tutti gli altri odontoiatri (medici e non) con studio in Oria pretenderei venisse pubblicato il nome di questo SIGNORE, perché non è giusto che si debba dubitare di tutti.... che si possa fare di tutta l'erba un fascio!
Chi desidera inserire commenti a questo articolo può inviarmi una mail con identità certa riscontrabile con un numero telefonico. Grazie.
Testi ©OriaOggi. E' vietata ogni riproduzione, anche parziale, senza preventiva autorizzazione.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...