lunedì 20 aprile 2009

MONNEZZA = SOLDI.... ma non per tutti !!!

Ricordate il mio articolo datato 27 gennaio scorso con il quale accennavo a dei soldini che doveva elargire la Regione Puglia per “Sviluppo di campagne di sensibilizzazione per l’incremento della raccolta differenziata”.?
Pare che un pò di quei soldini siano arrivati anche nell'Ato BR/2, di cui fa parte Oria.
Una vox populi mi ha riferito che "la campagna di sensibilizzazione" dovrebbe essere svolta dall'Associazione Ambientalista Fare Verde, il cui Presidente Regionale Onorario è l'Avv. Francesco Greco, Consigliere Comunale di maggioranza ad Oria, (cliccare QUI per conoscere i Gruppi Locali nella nostra zona) e che è previsto un rimborso spese fino a 14.000 (quattordicimila) euro per documentata attività pubblicitaria (non ho capito se solo per Oria o per tutti i Comuni in cui si fa raccolta differenziata nell'Ato_Br/2).
La domanda nasce spontanea: "perché Legambiente è stata esclusa? Forse non ha presentato alcun progetto?" E dire che inizialmente, come affermava la Monteco-Cogeir in un comunicato stampa del gennaio scorso, Legambiente collaborava in maniera integrata insieme all'Amministrazione Comunale e a Fare Verde la (cui sede regionale è in Oria alla Via Kalefati, n°2..... cliccare==>QUI) , "per assicurare il raggiungimento degli obiettivi previsti ed al fine di raggiungere in maniera capillare tutte le utenze del territorio"
Chi desidera inserire commenti a questo articolo può inviarmi una mail con identità certa. Testi ©OriaOggi. E' vietata ogni riproduzione, anche parziale, senza preventiva autorizzazione.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...