venerdì 17 aprile 2009

ORIA: XI^ Settimana della Cultura dal 18 aprile al.....


Certamente la colpa è mia.... sono ipersensibile a questi dettagli.
Voi cosa ne pensate?
E' normale che si faccia a gara circa la paternità dell'organizzazione di un evento culturale?
Leggete: QUI e QUI.
E' normale che gli amministratori comunali di Oria continuino a far finta di non vedere questi comunicati stampa faraonici, stile demagogico, confezionati da una signora impiegata come addetta alla Biblioteca Comunale con incarico fiduciario? Comunicati stampa che invece, a parer mio, andrebbero emanati dall'assessore al ramo.
Continuano ad ignorare i nostri amministratori che è previsto in pianta organica un posto di bibliotecario e che ad un eventuale concorso potrebbero partecipare anche giovani oritani disoccupati in possesso del prescritto titolo di studio.
Invece no, niente di tutto questo..... si continua a tenere impiegata una signora di Francavilla con contratti a tempo determinato..... dandole la possibilità di acquisire ulteriore esperienza a tutto vantaggio del proprio curriculum. Sappiamo come vanno queste cose.... arriverà il giorno che si bandirà un concorso con la dicitura: COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE AVER LAVORATO PER TOT ANNI PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE DI ORIA. E ai giovani oritani quando pensiamo? Non so a voi, ma a me..... me pare proprio NA STRUNZATA!
Chi desidera inserire commenti a questo articolo può inviarmi una mail con identità certa riscontrabile con un numero telefonico. Grazie.
Testi ©OriaOggi. E' vietata ogni riproduzione, anche parziale, senza preventiva autorizzazione.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...