domenica 26 aprile 2009

L'assessore Angelo Mazza sbugiarda il sindaco di Oria

Ricordate il mio post datato 19 aprile scorso in cui vi dicevo di aver pubblicamente contrastato il sindaco di Oria circa la sua affermazione (documentata con un video) "con il varato aumento TARSU per una casa di 120 mq. si pagherà 1 (uno) euro in più al mese"?
Orbene con un comunicato stampa pubblicato sul sito web del Comune il Dr. Angelo Mazza, assessore al Bilancio, Programmazione, Fiscalità e Attività Produttive, ha di fatto sbugiardato il sindaco pontificando che detta tipologia di abitazione pagherà invece 2,875 euro al mese. Si è dimenticato di dire se l'azione del sindaco è da qualificare "come demagogia" oppure "come presa per i fondelli".
Detto assessore esprime inoltre liberamente dei concetti (ma molto liberamente) scrivendo testualmente: " si evidenzia una sostanziale ignoranza delle leggi da parte di chi ha redatto (offendendo di fatto l'avvocato Tommaso Carone, capogruppo del PD, NdR) e di chi ha condiviso il volantino (offendendo di fatto tutti quei cittadini che hanno condiviso quanto affermato dall'avvocato Carone, NdR);..........."Su quest'ultima questione, al fine di tranquillizzare i cittadini che proprio dall'opposizione e dall’azione di alcuni blog sedicenti imparziali (di sicuro non può riferirsi a questo blog, in quanto sedicente non lo è mai stato , NdR) stanno subendo una vile azione di terrorismo psicologico, fissiamo l'attenzione su alcuni punti importanti:...."

Controreplicare alle libere affermazioni (diciamo.... lacunose) del pregiatissimo Dr. Angelo Mazza per me sarebbe estremamente facile.... più facile che sparare sulla Croce Rossa....... in pratica un gioco! Preferisco astenermi.... per vari motivi di opportunità.
Sappia però l'illustrissimo Dr. Angelo Mazza che non tutti gli oritani sono ignoranti (in materia) e/o che si lasciano intimidire da certi messaggi provenienti da Amministratori e/o Dirigenti Comunali. Chi vorrà capire dov'è la verità non ha difficolta a farlo, leggendo il tutto. Chi invece non è interessato a capire non ha nemmeno interesse a leggere tutto questo..... ha fatto già la sua parte di cittadino-suddito.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...