martedì 7 aprile 2009

AIUTI PRO TERREMOTATI ABRUZZO

Image and video hosting by TinyPic
Il Gruppo Sbandieratori e Musici I Federiciani,

sta organizzando in collaborazione con la protezione civile di Oria (PROCIV-ARCI ORIA ), una raccolta di coperte e materiale di prima necessità come: pasta, latte, omogeneizzati per bambini, latte in polvere e altro materiale a lunga conservazione (preferibilmente in scatola ) da destinarsi alla popolazione colpita dal terremoto in Abruzzo. La raccolta sarà effettuata presso la nostra sede in Viale Regina Margherita n°31 dalle 18.30 in poi. Per chi volesse può mandare un SMS al numero 48580 al costo di 1€. Le Donazioni verranno raccolte dal Dipartimento di protezione Civile per il soccorso e verranno utilizzate per i primi soccorsi e per i generi alimentari di prima necessità.

Dal Blog de l'Oritano:

Stiamo organizzando una raccolta di beni di prima necessità da inviare in Abruzzo.
Tramite i ragazzi della Protezione Civile di Oria, che sono già in loco, abbiamo saputo che la situazione è veramente drammatica.
C’è urgente bisogno di Pannolini per bambini, assorbenti, latte in polvere per neonati, omogeneizzati, acqua, latte pasta, pane in cassetta e comunque alimenti a lunga conservazione (preferibilmente alimenti in scatola).
Chiunque voglia darci una mano può contattare Rita Labbro Francia al seguente numero 347.7622557 per sapere dove portare le vostre offerte.
Ci facilitereste molto il compito se alle offerte allegaste un elenco di cosa state portando indicando la quantità e la data di scadenza. È molto importante al fine di gestire al meglio la distribuzione.
In ogni caso saremo infinitamente grati a tutti coloro che porteranno anche una piccola cosa, al resto penseremo noi. Tutto ciò che sarà raccolto sarà portato in Abruzzo tramite la Protezione Civile.
C’è bisogno di tutto e di tutti.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...