sabato 18 dicembre 2010

Ho chiesto al Presidente della Pro Loco di Oria di consegnare la tessera di socio onorario ai proprietari del castello.

Egregio Presidente protempore Pro Loco Oria,
Le scrivo in qualità di socio dell'associazione turistica Pro Loco di Oria, per suggerirLe di consegnare la tessera di socio onorario della Pro Loco anche alla famiglia Romanin-Caliandro, attuali proprietari del castello di Oria, in occasione della manifestazione in programma la sera del 20 c.m. presso il cine-teatro Gassman (presentazione video trailer Torneo 2011 e calendario), nel corso della quale sarà investita dello status di socio onorario Rossella Barletta, figlia di questa Città, che svolge la sua attività presso il Centro Aerospaziale di Monaco in Germania.
A supporto della mia richiesta vi è proprio questa circostanza: se è meritevole di ricevere la tessera di socio onorario la d/ssa Barletta, non possono non esserlo anche gli attuali proprietari del castello normanno-svevo, i quali hanno finora mostrato tanto interesse per la nostra Oria. E' innegabile che il restaurato castello e l'auspicabile utilizzo come location per importanti congressi e convegni, saranno un notevole valore aggiunto per la nostra economia.
Concludo col sottolineare che, sempre a mio modesto parere, un simile riconoscimento sarebbe un tangibile segno di riconoscenza da parte della società civile oritana e nel contempo un sottinteso attestato di solidarietà per il diniego opposto dal Comune di Oria alla richiesta di rilascio di licenza amministrativa di tipo "C".
Confidando in un positivo riscontro della presente La saluto cordialmente.
Franco Arpa
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...