mercoledì 28 ottobre 2009

LORENZO CESA, IL SEGRETARIO NAZIONALE DELL’UDC, AD ORIA.

Comunicato UDC di Oria.

Il segretario nazionale dell’Unione di Centro, On.le Lorenzo CESA, durante la sua visita in terra di Brindisi, giovedì 29 ottobre farà tappa ad Oria.
L’incontro del segretario nazionale con i cittadini di Oria, organizzato dalla locale direzione del partito, si terrà alle ore 16,30 presso il Cinema Teatro Gassman - Sala De Sica.

Oltre all’On.le CESA, saranno presenti il Commissario Regionale dell’Unione di Centro, Angelo SANZA, il Commissario Provinciale Euprepio CURTO, il Commissario Provinciale Giovanile Adolfo SARTORIO, il Commissario Cittadino Dario DE SIMONE ed il Presidente della Provincia di Brindisi Massimo FERRARESE.

"Una presenza che ci riempie di orgoglio - è il commento dell’esponente dell'UDC di Oria, Dario DE SIMONE - segno tangibile dell’interesse del partito anche per le realtà periferiche, soprattutto dopo l’allontanamento dal partito del Sindaco Ferretti e dei suoi consiglieri. L’UDC in Oria gode di ottima salute e, in previsione delle consultazioni regionali e comunali, numerose sono le nuove adesioni ed i ritorni di coloro i quali se ne erano allontanati non avendo condiviso gli atteggiamenti dei precedenti dirigenti”.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...