martedì 27 ottobre 2009

Sbaglio o esiste un'ordinanza del sindaco che vieta che i bidoni dei rifiuti stiano sulla pubblica via? (LA FORZA PUBBLICA NON STA CONTROLLANDO)

Image and video hosting by TinyPic
"ORIA citta bella e pulità" è il titolo di un articolo apparso nei giorni scorsi su una rivista d'informazione di questa provincia.
Nei mesi scorsi in alcuni comunicati dell'amministrazione comunale abbiamo letto che Oria adesso è più pulita senza i cassonetti dei rifiuti.
Leggete nell'ordinanza sindacale qui pubblicata laddove si dice che gli esercenti devono tenere i loro bidoni all'interno degli esercizi e tirarli fuori nella pubblica via... alle ore e nei giorni di raccolta predeterminati? Sapete se qualcuno degli esercenti è stato multato per questo? A me risulta di no..... e dire che nelle settimane scorse qualcuno ha avuto il barbaro coraggio di multare con 50 Euro qualcuno che non ce la faceva a tenere in casa la busta puzzolente del pesce ed aveva ben pensato di portarla a quei cassonetti "fuori porta".
FORTE CON I DEBOLI E DEBOLE CON I FORTI...... è proprio il caso di dirlo!
Conosco una persona.... F.D.B. che quotidianamente racconta a chi gli capita la disavventura che gli è occorsa..... nei pressi dei cassonetti che c'erano sulla circonvallazione. Quel signore non lo dimenticherà mai più quel trauma subito per essere stato bloccato in un certo modo e contravvenzionato.
Image and video hosting by TinyPic

Articolo correlato in questo blog: QUI.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...