lunedì 5 ottobre 2009

ORIA: Perde il controllo dell’auto e si schianta. Grave 32enne.

(Fonte Senzacolonne del 4.10.09 – Paola Bari)
ORIA - Versa in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce, Francesco Ottaviano, il 32nne oritano che venerdì scorso, dopo aver perso il controllo della sua auto, è andato a sbattere contro un muro in contrada Feudo a Francavilla Fontana. Riservata la prognosi. Un incidente che ha avuto dell'incredibile e che ha rischiato di coinvolgere anche altri automobilisti.
A giudicare dalla dinamica, infatti, solo un miracolo ha evitato che in quel momento passassero altre vetture dalla frequentatissima contrada Feudo. Le cause che hanno portato Francesco Ottaviano a perdere il controllo della sua Fiat Bravo, restano al vaglio degli inquirenti. I carabinieri di Francavilla giunti per eseguire i rilievi di rito, infatti, non escludono nessuna ipotesi, nemmeno quella che il ragazzo stesse guidando sotto l'effetto dell'alcol. Per accertare questo saranno eseguiti controlli più approfonditi. Da una prima ricostruzione dei fatti, seguendo la traiettoria dell'auto, il ragazzo sarebbe uscite fuori strada all'improvviso. La sua auto è andata a sbattere contro un muretto a secco che costeggia la carreggiata. Per fortuna in quel momento la strada era deserta.
La Fiat Bravo si è accartocciata Sul posto sono giunti i sanitari del 118 di Francavilla Fontana che hanno estratto il ragazzo dall'abitacolo. Inizialmente le sue condizioni non erano gravi. È stato trasportato presso il nosocomio francavillese per essere sottoposto a tutti gli accertamenti di routine. Il suo quadro clinico, però, è peggiorato dopo poche ore. Tanto che si è reso necessario il tra¬sporto d'urgenza al Vito Fazzi di Lecce dove è stato ricoverato in rianimazione. Riservata la prognosi.
Nella giornata di ieri la sua situazione non è migliorata. I carabinieri hanno effettuato un ulteriore sopralluogo sul luogo dell'incidente per cercare di definire in modo più dettagliato le cause che hanno portato Ottaviano a perder il controllo della sua auto.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...