martedì 20 ottobre 2009

Sul sito internet del Comune NULLA è stato pubblicato a proposito .......

...........dell'avvio dei parcheggi a pagamento.
Stranamente si può leggere qualcosa su un sito web barese: www.puglialive.net
Ecco parte dell'articolo lì pubblicato:
20/10/09
Oria (Brindisi) - PROGETTO AREE DI SOSTA A PAGAMENTO.

È partita oggi (la segnaletica in città invece ci indica la data del 19.10.09.... vabbè ... minuzie sono! NdR.) l’applicazione sul territorio delle aree di parcheggio a pagamento, un atto fortemente voluto dalla Amministrazione comunale con delibera di Giunta n.94/2008.
..........................La ditta che ha in appalto la gestione delle aree di sosta a pagamento, ha selezionato n.4 ragazze che avranno il compito non solo di controllare ma anche è soprattutto di consigliare i cittadini, specialmente in questi primi giorni di applicazione del progetto.
Saranno molto comprensive con i disattenti nella prima fase di attuazione della sosta a pagamento, ma nel proseguo saranno inflessibili con tutti.
Sono stati distribuiti a tutti (falso, NdR.) i cittadini dei pieghevoli con tutti i chiarimenti in merito alla sosta a pagamento. Le unità selezionate dalla ditta Maggioli, avranno anche compiti di prevenzione ed accertamento delle violazioni in materia di sosta dei veicoli, legge n.127/97 art.17 comma132.
Image and video hosting by TinyPic
Nessuno però ci dice a quanto ammontano le multe.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...