martedì 7 luglio 2009

Il troglodita col treruote.

Gentilissimo Franco,
apprezzo sempre il tuo impegno per il bene di Oria e hai tutto il mio appoggio, condivido il tuo richiamo "all'ordine" per quello che sta succedendo...
Ogni mattina vedo quella montagna di monnezza sulla circonvallazione che mi provoca tanto risentimento, null'altro!
Nei confronti di questi "bravi" amministratori, ma sopratutto di quei trogloditi compaesani che mi ritrovo e che compartecipano a questo schifo.
Ieri mattina mi fermai a guardare per l'ennesima volta lo schifo ero quasi pronto per tornare in ufficio e stampare un cartello con su scritto "Angolo Autorizzato per lo smaltimento dei rifiuti degli Oritani Incivili" da appendere sul palo vicino a quella discarica.
Ti racconto un episodio di ieri mattina ore 10-10,30 circa.
Image and video hosting by TinyPic
Davanti a questa "discarica" (usiamo un eufemismo) si ferma n'apicieddu (lu trerroti) e un autentico troglodita scarica un sacco nero e voluminoso con qualcosa di indefinito (da tenere presente che il camion Monteco era passato neanche una mezz'ora prima).
Passando con la mia auto (e con il vetro abbassato) dico ad alta voce "Uè me': Viti ca no si faci cussì!... ca mieni li munnezzi comu ti pari a tei! Nci stanno l'orari ti rispettari!"
Il gentile troglodita mi risponde:"Fatti li cazzi tua vaffanculu a citemmuertu!"
Io: "Amen!"
Lettera firmata.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...