lunedì 14 aprile 2008

VISITA PAPA: Diocesi di Brindisi ricerca attori, acrobati e ballerini

Visita Papa: la Diocesi ricerca attori, acrobati e ballerini per la veglia del sabato sera La Commissione Diocesana che sta curando il momento dell’accoglienza di Sua Santità Benedetto XVI la sera di sabato 14 giugno 2008, ricerca, nell’ambito del territorio dell’Arcidiocesi, n. 20 (venti) ballerini/ballerine, acrobati e attori/attrici per comparse, di età compresa tra i 16 ed i 28 anni, i quali, attraverso la danza, animeranno la grande veglia che si terrà in Piazzale Lenio Flacco. Lo stile richiesto è il JAZZ – LIRYCAL.
I soggetti interessati dovranno presentarsi per le audizioni, che saranno effettuate da un cast artistico qualificato, presso il salone-auditorium della Parrocchia “la Pietà” di Brindisi (Via Indipendenza) a partire dalle ore 10 di sabato 26 o domenica 27 aprile 2008, muniti di curriculum vitae, valido documento di identità e n. 1 fotografia.Il provino prevede una coreografia personale della durata massima di 1,30 minuti su supporto musicale (solo CD. Si raccomanda di indossare abbigliamento per danza adeguato e scarpe attinenti lo stile richiesto). Il provino riservato ad attori/attrici per comparse, invece, prevede un breve monologo della durata di 2 minuti (su tema biblico e/o classico) comprendente una presentazione di se stessi. Si richiede massima puntualità e serietà. Si fa presente che la prestazione degli attori, dei ballerini e degli acrobati che verranno selezionati è da intendersi a titolo gratuito.
Per maggiori informazioni si può contattare il seguente numero: 320/7638941.
Brindisi, 12.4.2008
COMUNICATO UFFICIO STAMPA ARCIDIOCESI DI BRINDISI-OSTUNI
--------------
A mio parere è riduttivo considerare la visita del Papa solo per la Chiesa di Brindisi ed Ostuni, intesa come Arcidiocesi. Analogamente non ritengo giusto ricercare i 20 artisti solo nel territorio dell'Arcidiocesi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...