martedì 15 aprile 2008

GRAZIE A TUTTI VOI OGGI IL BLOG HA OTTENUTO UN RICONOSCIMENTO

In questo momento il contatore visite ShinyStat visualizza 9.566 visite per un totale di 18.613 pagine viste, dal 21 gennaio scorso ad oggi.
La piacevole sorpresa per me (scusate.... la vanità!) è che oggi al blog è stato assegnato 15 come indice SR. Ciò vuol dire piazzarsi al secondo posto fra quelli oritani (il primo ha 17 come indice) ed alla pari del blog Lachiazzafrancavillese in rete dal 30.3.2007 che ha un totale di oltre 35mila visite.
Il merito di questo importante riconoscimento è anche vostro. GRAZIE, GRAZIE A TUTTI!
----------------------------------------------------------------------
ShinyStat ANALISI PROFESSIONALE DEL TRAFFICO WEB
ShinyStat Rank (SR)
ShinyStat Rank (SR) è l'indice di ShinyStat che definisce la popolarità del sito in base al numero di visite effettivamete ricevute. ShinyStat Rank è quindi l'indice di successo del sito aggiornato in tempo reale.
La scala adottata è dinamica e prende come punto di riferimento le stime relative al sito più visitato del mondo. A quest'ultimo viene convenzionalmente attribuito SR=50, mentre il simbolo - è attribuito ai siti che sono stati creati da meno di 7 giorni. Pertanto, quanto più è elevato il numero di visite ad un sito tanto maggiore sarà il suo valore SR.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...