mercoledì 23 aprile 2008

UNO STRANO MESSAGGIO ANONIMO....

"Di cazzate in giro ne ho sentite. Ho l'impressione che a scrivere nei Forum o sui Blog siano i derelitti dell'informazione, ovvero chi non ha voci in capitolo e sufficiente statura per imporsi con altri mezzi. Finché qualcuno, usando nome e cognome, esprima un'opinione entro il lecito è libero di farlo, ma chi, nascosto dietro il semianonimato (presunto) di Internet si senta libero di diffondere notizie (fasulle) e insinuare chissà quali responsabilità , stia attento. "
------
Alle ore 18:54 di ieri 22 aprile un anonimo ha inserito il suddetto commento in un post. In un primo momento ho pensato che andava cancellato, cosa che ho effettivamente fatto. Stamattina alzandomi ho pensato invece che è opportuno metterlo qui in bella mostra affinché tutti noi riflettiamo sul suo contenuto ed eventualmente aprire una discussione. La prima parte potrebbe forse interessare anche la mia persona, ma assumendo io ogni giorno una buona dose di NMPMPLC.............. non mi ................
Per la seconda parte invece dico che è strano che un anonimo voglia dare lezioni di correttezza ad altri anonimi....... avvertendo finanche "STIA ATTENTO".

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...