venerdì 25 giugno 2010

Quei manifestini non sono da ritenersi AFFISSIONE ABUSIVA. Chiedo scusa......

Nei giorni scorsi ho pubblicato una mia "libera nota" in cui riportavo un simpatico manifestino affisso per le vie della città (cliccare QUI).
In considerazione che sul manifestino da me fotografato mancava palesemente il timbro del Servizio Affissioni, mi spingevo a scrivere: "A prescindere del fatto che tale tipo di affissioni è ritenuto abusivo dalla normativa comunale e quindi sanzionabile......"
Orbene, mi è pervenuta (tramite una perza persona) segnalazione da parte della coppia interessata, con allegata la ricevuta dell'effettuato pagamento della prevista imposta comunale.
Nel pubblicare la ricevuta pervenutami, chiedo scusa agli interessati (che pare si sono -risentiti- un tantino), evidenziando, ancora una volta, che è stata la mancanza di timbro a provocare il mio errore di valutazione (comunque sanabile su richiesta ..... così come effettivamente sto facendo adesso). Tutto chiarito quindi. Colgo l'occasione per fare i miei più sinceri auguri di ogni bene alla coppia, dichiarandomi disponibile fin d'ora per eventuali altri futuri manifestini da affiggere anche su questo mio "muro virtuale", ovviamente con o senza anonimato da parte loro.

Condividi con altri:AddInto
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...