domenica 27 giugno 2010

Secondo Leonzio Patisso il bando di concorso del Comune per assumere un Direttore di Ragioneria contiene degli errori che vanno sanati immediatamente.

Leonzio Patisso, funzionario del Comune di Oria in servizio presso l'Ufficio Personale, attualmente in ferie, ci informa di aver ieri inviato una mail alla D/ssa Irene Di Mauro, Direttore Generale del Comune di Oria, "per segnalare che, come risulta dall’avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, è stato richiesto per il concorso in oggetto il titolo di studio del Diploma di Laurea quadriennale o Laurea specialistica in Economia e Commercio o equipollente.
Nello stesso avviso si rimanda al bando di concorso pubblicato in pari data sul sito Internet: www.comune.oria.br.it che contiene una errata indicazione del titolo di studio richiesto (Diploma di Laurea quadriennale o Laurea specialistica in Giurisprudenza) in contrasto con quanto previsto dal Regolamento dei Concorsi come pubblicato sulla G.U.. Trattasi di evidente errore -continua Patisso- cui è necessario, a suo parere, porre rimedio per non inficiare la legittimità della procedura concorsuale indetta."
Ricordo una frase che amava ripetere il Dr. Pino Montanaro, segretario comunale ad Oria ai tempi dell'amministrazione Moretto (2001-2006). Quando mi vedeva diceva: "Cavaliè..... in questo Comune molte cose non vanno bene e questo accade da un pò di anni, è come se ci fosse una maledizione!". Boh.... chissa se non aveva un tantino di ragione. Ricordo come se fosse ieri quando il Comune, alla fine del 2008, ha dovuto annullare tre bandi di concorso per assunzione personale, per varie illegittimità (alcune delle quali segnalate da me, leggere QUI).
Condividi con altri:AddInto
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...