domenica 13 giugno 2010

Festive confidence of the "chianca".

Ciao Franco,
ti volevo aggiornare circa alcune notizie che ho ascoltato casualmente nelle ultime ore:
1)- la palestra della scuola media Milizia, prossima palestra dell'istituto commerciale, resterà chiusa per un bel pò. Il genio provinciale, dopo una serie di segnalazioni del personale scolastico, a seguito di un sopralluogo tecnico avvenuto nei giorni scorsi, ha dichiarato INAGIBILE la palestra e tutti i locali annessi ad essa. Immaginabile quello che ne deriverà dal non poterla utilizzare sia da parte dell'utenza scolastica che dalle società sportive.
2)- dopo lo sfratto avvenuto qualche anno fa nei confronti dell'allora custode della scuola elementare Camillo Monaco Vito De Gaetani, i locali della casa del custode sono a tutt'oggi inutilizzati (sono state murate finanche le porte di accesso). Uno spreco vero e proprio di locali, che potrebbero essere utilzzati dalla scuola stessa e/o dalle varie associazioni presenti in città. Ricordo inoltre che in quella scuola sono fermi da anni i lavori di ampliamento della zona asilo e che non si sa in che stato versi la vecchia mensa scolastica....
3)- i 400mila euro per la ristrutturazione e messa a punto del palazzetto dello sport stanno per essere utilizzati. Finalmente! Staremo a vedere, dato che all'inizio di ogni estate si ripete la stessa storia: i lavori vengono dati ogni volta per imminenti. Ti saluto (F/to: la tua amica chianca)
Condividi con altri:AddInto
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...