mercoledì 23 giugno 2010

ORIA - Licenziate due ausiliarie del traffico?Cultura della legalità significa anche.........

Cultura della legalità significa anche che la ditta Maggioli (concessionaria del servizio "strisce blu") rispetti quanto previsto dal provvedimento deliberativo dell'amministrazione comunale di Oria in merito alle aree di parcheggio a pagamento. E' scritto che gli ausiliari del traffico devono indossare una casacca con la scritta "AUSILIARIO DEL TRAFFICO" e indossare un copricapo. Dopo tanti mesi di avvio del servizio continuo a rilevare che non indossano nessuna casacca recante detta scritta e che non indossano alcun copricapo.
Una "chianca" mi ha riferito che da 4 si sono ridotte a due le ragazze che erano state assunte come ausiliarie del traffico e qualcuno scommette che entro la fine di questo anno non rimarrà nessuno in servizio, in quanto la Maggioli non incasserebbe a sufficienza per coprire le varie spese e versare la percentuale prevista al Comune.
(Cliccare sulla seguente immagine per leggere il relativo provvedimento.)
Che dire dei nostri amministratori? Che dire dell'assessore con delega alla Polizia Urbana? Non dico nulla a parole mie, ma voglio usare alcune frasi riportate in un documento depositato agli atti del locale Comando Stazione Carabinieri in data 05.09.09.

"Io sottoscritto Giuseppe Destradis........... dal 2001 sino al 13.07.09 ho ricoperto la carica di Assessore al Verde Pubblico, Ambiente, Agricoltura ecc. presso il Comune di Oria, dal 18.08.09, invece ricopro quella alla Polizia Municipale, Sport, Viabilità ecc.
...........................omissis.............
Tutto ciò premesso e considerato, io sottoscritto Giuseppe DESTRADIS intendo presentare atto formale di diffida nei confronti del Sig. Arpa Francesco, residente ad Oria........, a non più pubblicare a mezzo stampa, e/o sito internet, dichiarazioni, affermazioni e/o commenti diffamanti e per qualunque altra forma di vilipendio nei confronti dell'istante. Giovà altresì evidenziare, che lo scrivente intende riservarsi a produrre formale querela per ogni altro atto lesivo della sua persona, ai sensi delle norme inerenti la pubblicazione a mezzo stampa/web che possano recare danni alla privacy e/o segretezza."
[A proposito....... abbiamo così scoperto un nuovo mezzo di intimidazione ai liberi blogger come me: -LA DIFFIDA -... NON PREVISTA DA NESSUNA LEGGE DELLO STATO, comminata..... attraverso i Carabinieri (ahimè e questo mi duole! ...Per il grande rispetto che ho sempre portato alla Benemerita Arma) ....... penso proprio che siano altri che devono darsi una regolata e non il CITTADINO Franco Arpa! A ci capesci capesci! Abbiamo altresì scoperto che quell'assessore aveva ed ha tuttora anche la delega all'"ecc" ..... chissà cosa sarà...... forse una specie di competenza in tuttologia?]
Condividi con altri:AddInto
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...