sabato 24 aprile 2010

Polizia Municipale di Oria: Selezione per assumere vigili a tempo determinato.

Scade il 7 maggio prossimo il termine per presentare la domanda per partecipare alla selezione, per titoli, quiz e colloquio, per la formazione di una graduatoria finalizzata all'assunzione a tempo determinato di istruttore di vigilanza urbana, categoria "C" - posizione economica C1.
Sul sito internet del Comune è presente il bando e la domanda di partecipazione. Perplessità fra i molti oritani che hanno letto il bando circa i requisiti previsti. Si critica, in particolare, la previsione di assegnare fino a complessivi 4 punti per titoli di servizio e solo -complessivamente, fino ad- 1 punto per i titoli classificabili in altre categorie e per il diploma di laurea (che è superiore al diploma di scuola media di 2° grado richiesto).
Scusate la mia ignoranza, ma mi riesce difficile capire il seguente passaggio: "I complessivi 4 punti disponibili per i titoli di studio saranno attribuiti in misura proporzionale al rapporto esistente fra il minimo che non viene valutato ed il massimo della variazione prevista nell'ordinamento per il titolo stesso."
Se qualcuno di voi (certamente più bravo di me) riesce a decifrare detto periodo è pregato di informarmi. Grazie in anticipo.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...