sabato 3 aprile 2010

Messaggio per i turisti che verranno in Oria nei prossimi giorni..... almeno si spera numerosi!

Sappiate che il grado di sporcizia in cui versa la città di Oria, a causa del mancato spazzamento delle strade, nonché il palese degrado nelle campagne del contado, a causa dell'abbandono di rifiuti, non è indice di malcostume ed inciviltà generale della popolazione oritana, ma sono effetti addebitabili alla raccolta rifiuti differenziata porta a porta entrata in vigore circa un anno addietro e che ancora necessita di correttivi.
Le persone residenti in Oria, serie, oneste, laboriose, ospitali (che sono la maggior parte) si scusano per tale inconveniente. Parimenti si scusano per la presenza massiccia ed invasiva di plance per manifesti elettorali, ancora presenti lungo le pubbliche vie, che intralciano in molti casi il libero transito dei pedoni sui marciapiedi, nonostante i seggi elettorali si sono chiusi lunedì scorso.
Buona permanenza in Oria quindi. Basta non fare caso a qualche dettaglio.... la città ha tante altre cose belle: monumenti, beni culturali, ottima cucina nei ristoranti locali.
Ah.... dimenticavo un altro particolare: non fate caso al guano dei piccioni abbondante in alcuni angoli della città.
Image and video hosting by  TinyPicImage and video hosting by  TinyPic

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...