lunedì 25 maggio 2009

CHIAMARLI SCIACALLI E' POCO !!! (ALTRO CHE VOTO DI SCAMBIO !!!)

Mi è stato riferito che taluni (non meglio indicati) candidati alla carica di consigliere provinciale stanno promettendo uno sconto sulla bolletta della corrente elettrica in cambio del voto. Si dovrebbero solamente vergognare, come minimo! Sciacalli all'infinito! Peggio ancora se sono soggetti che a causa della loro attività conoscono la situazione reddituale dei cittadini elettori adescati.
Questa sciacallata è anche resa possibile grazie alla lacuna della nostra Amministrazione che a tutt'oggi si ostina a non pubblicizzare il DIRITTO in questione.

----------------------------------------------------------------------------------

(Fonte: Ministero dello Sviluppo Economico)

Prorogata al 30 giugno la scadenza per chiedere il bonus elettrico arretrato.

Le famiglie in condizioni di bisogno avranno due mesi di tempo in più per fare la richiesta ai Comuni del bonus elettrico con effetto retroattivo fino a tutto il 2008. Lo ha stabilito l'Autorità per l'energia, sentito il Ministero per lo Sviluppo Economico, con la delibera ARG/elt 49/09 (pubblicata sul sito www.autorita.energia.it) che posticipa al 30 giugno la scadenza entro la quale presentare la domanda al proprio Comune di residenza per richiedere anche i benefici del bonus arretrati a tutti i mesi precedenti del 2009 e 2008.

La scadenza del 30 giugno riguarda esclusivamente il bonus retroattivo.

Resta sempre possibile presentare la domanda in ogni momento, anche dopo il 30 giugno, per beneficiare del bonus per i 12 mesi successivi.

Speciale Energia elettrica: operativo il bonus, sollievo per 5 milioni di famiglie.

Continua QUI.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...