domenica 17 maggio 2009

Dall'Afghanistan ci scrive l'oritano Davide Conte.

Caro Franco ,
buongiorno e buona domenica.
Ti scrivo da Herat (Afghanistan), dove sono le ore 10.00 di mattina e a questa ora 39° gradi di temperatura.
Noto con piacere e leggo tutti i giorni il Tuo blog.
Da oritano doc, ogni mattina mi aggiorno su quanto accade nella nostra bella cittadina. Apro il tuo blog con la speranza che la nostra Amministrazione faccia qualcosa di buono per la Città e per i cittadini.
Macchè!!!!!!!!!!!
Sogni, solo sogni di speranza viva nel cuore.
Ma ahimè, come si può fare bene l'amministratore, quando gli interessi sono altri.
Spero che qualcuno, un giorno si renda conto, che amministrare significa pensare prima al bene e all'interesse dei cittadini, loro paesani, portatori di voti.
Loro hanno riposto fiducia e speranza nella loro grande capacità di amministrare la cosa pubblica.
Speriamo che le stelle illumino le loro menti e li mettano in azione come i piu grandi amministratori della cosa pubblica.
Spero di tornare ad Oria, dopo questa mia missione e trovarla più pulita, con più verde, con più gente che visiti la nostra stupenda Città, con strutture che accolgano i turisti nel migliore dei modi, con servizi efficienti e strutture più sicure, strade sistemate (vedasi quella che collega alla provinciale, la cosiddetta Sant'Andrea), e tutto quello che si può fare al massimo usando tutte le forze e l'impegno dovuto.
Voglio che sia un sogno grande che diventa realtà.
Franco, ti prego pubblicalo sul Tuo blog.
Con affetto e ti saluto confermandoti la mia profonda stima per la meticolosa dovizia con la quale ci tieni informati in maniera imparziale, su tutto.

M.llo A.M.I. Davide CONTE
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...