martedì 12 luglio 2011

RADIO_CHIANCA - FORSE ALTRA GRANA IN ARRIVO PER IL COMUNE DI ORIA: MISTERO SU ACCERTAMENTI ICI PER 600 MILA EURO.

.....
[Assessore Luciano De Nuzzo dixit: "Scrivere per informare credo sia una cosa seria e dovuta; scrivere solo per fare notizia e destare allarme su problemi di grande spessore non va assolutamente bene."]

Si avvertono i signori lettori che parte del contenuto di questo post è frutto di vox populi, al momento non confermata ufficialmente, ragion per cui si consiglia di leggere e divulgare con le dovute cautele. Grazie.

Il giorno 18 maggio 2011 potrebbe passare alla storia, almeno per quanto riguarda la nostra Oria. Proprio così! E' stato il giorno in cui personale della Polizia Municipale e dell'Ufficio Tecnico hanno effettuato il sopralluogo che ha poi dato luogo alla famosa "Ordinanza di sospensione lavori" al castello di Oria; è stato il giorno precedente alla proclamazione del nuovo sindaco e quindi l'ultimo giorno pieno di attività del commissario straordinario D/ssa IACULLI.
E ..... dulcis in fundo ..... è stato anche il giorno in cui (secondo quanto ci riferisce una segnalazione a Radio_Chianca) i Revisori dei conti del Comune hanno rilevato che a pag. 26 del Rendiconto sono stati eliminati residui attivi relativi ad accertamenti ICI pari a 600mila euro.

Per il momento non posso aggiungere altro in quanto sono in corso accertamenti da parte dell'organo competente, ma ho motivo di ritenere che nei prossimi giorni potrebbero saltare fuori delle novità ..... o, perlomeno, dei chiarimenti da parte di qualcuno.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...