venerdì 22 luglio 2011

Grazie a Diego Moretto Oria su "Live here, buy this!" programma televisivo in onda su HGTV, seguitissimo in tutto il nord America (Canada e USA).

.....
.
Termineranno oggi le riprese in Oria della troupe canadese che già ieri ha trascorso l'intera giornata tra le viuzze nel nostro centro storico per la registrazione di una puntata del programma "Live here, buy this!", l programma televisivo, in onda su HGTV, è seguitissimo in tutto il nord America (Canada e Stati Uniti) e mira a promuovere diverse località nel mondo e a suggerire zone dove è possibile acquistare seconde case. La produzione canadese ha contattato Diego Moretto della Oikos Immobiliare per girare due puntate in Puglia: una ad Oria e l'altra a Ceglie Messapica per presentare i trulli, questi sconosciuti al grande pubblico d'oltreoceano. Nelle scene Diego Moretto illustra al potenziale acquirente americano cosa è possibile acquistare dalle nostre parti con un budget prefissato. Al di là della finzione scenica la troupe è rimasta davvero meravigliata dalle nostre vecchie abitazioni ristrutturate e dalle caratteristiche volte "a stella" nonché di tutta la storia di cui la nostra città è impregnata in ogni suo angolo. Le zone "occupate" dalla troupe sono state concentrate tra via Santa Maria al Tempio - dove Diego Moretto ha mostrato una casa al potenziale cliente nordamericano - scalinata di Via Pasquale Astore, Piazza Manfredi e Porta Manfredi. Non è mancata la curiosità dei ragazzi e delle persone più anziane del nostro centro storico che si sono trovate con uno staff televisivo attrezzato di tutto punto. Oggi la troupe si è spostata a Ceglie Messapica, ma nel pomeriggio ritornerà ad Oria per girare altre scene nel meraviglioso centro storico della nostra città. Al di là della finzione scenica la produttrice canadese ha iniziato seriamente a pensare di acquistare un appartamento nel nostro centro storico.

PER VISIONARE UN PICCOLO VIDEO REALIZZATO CLICCARE SULLA SEGUENTE Inserisci linkIMMAGINE.
Che dire? Un grande grazie da parte mia a Diego Moretto ..... ed anche al fratello Flavio per questi servizi alla nostra Oria.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...