lunedì 4 luglio 2011

ORIA - ESPROPRIO ILLEGITTIMO DEL 1998. IL SINDACO: SARANNO OPERATI TAGLI MOLTO DOLOROSI.

.....
Il sindaco dichiara che saranno operati dei "tagli molto dolorosi" per questo fulmine a ciel sereno. Molti cittadini che sono venuti a conoscenza del problema non si rassegnano all'idea di dover pagare dei danni causati da pochi e si stanno organizzando per una petizione popolare affinché venga istituita una speciale commissione d'inchiesta, aperta ai cittadini, per fare piena luce su tutta l'incresciosa vicenda. Ciò in considerazione del fatto che appare strano questo silenzio sulla vicenda da parte di tutte le forze politiche.

Una cosa è certa, nell'attuale Giunta ci sono due assessori che facevano parte di quella Giunta Ardito che decise l'esproprio: Malva e Assanti (il secondo oggi ha la delega al Contenzioso). Inoltre il sindaco e gli assessori De Nuzzo e Di Giovanni hanno fatto parte della Giunta Moretto, alla quale qualcuno oggi addossa qualche colpa per l'infelice esito della causa. Il vicesindaco, Claudio Zanzarelli è persona politicamente vicina al sindaco di allora, Dr. Ardito.
Quindi un bell'intrigo politico-amministrativo, se si considera che l'ex sindaco Moretto nei giorni scorsi è stato nominato Presidente dell'UDC, che appoggia il sindaco Pomarico.

Per approfondimenti leggere QUI e QUI.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...