venerdì 24 settembre 2010

PRECISAZIONI CIRCA I SONDAGGI SU FACEBOOK.

In relazione al post di ieri mi corre l'obbligo di precisare che nessuna delle cinque pagine presenti sul network Facebook circa il sondaggio per il candidato sindaco del 2011, è stata da me creata, né mi sono iscritto a nessuna di esse in quanto non ritengo utile e credibile l'iniziativa. Le ho solo pubblicizzate su questo mio blog perché lo ritengo comunque un fenomeno molto colorito della nostra attualità cittadina. Basti pensare che un personaggio di fantasia.... una vecchia signora commerciante di sesso, è in testa alla classifica!
Ho sentito l'obbligo di chiarire questo in quanto una persona vicina ad uno dei 5 soggetti interessati stamattina mi ha chiesto il motivo per il quale avrei storpiato il nome di Pomarico in P.marico.
Per curiosità vi dico che in questo momento la classifica è la seguente:
- Sina 59;
- Carucci 46:
-Pomarico 45;
-Conte 12;
-Fistetti 2
Inoltre mi preme precisare che NON HO NULLA DI PERSONALE contro i nomi di Fistetti, Pomarico, Conte. Siccome su Facebook una persona ha fatto il nome di Carucci e in modo molto palese si è capito che sia nel PD che nell'UDC non ci sarebbe uniformità di intenti su un nominativo proposto dalla Lista Ferrarese, ho manifestato ciò che tanti oritani pensano, ovvero che l'unica persona su cui i partiti potrebbero non porre veti è Roberto Carucci, persona che io sponsorizzerei come candidato sindaco così come ho fatto in tante altre occasioni.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...