giovedì 30 settembre 2010

ORIA - Strano ma vero! E' realmente accaduto ... è stata asportata una fioriera da Corso Umberto ad opera di.....

Forse non ci crederete ma è accaduto davvero ad Oria nei giorni scorsi.
Una delle due fioriere (di proprietà privata) che vedete nella foto un bel pomeriggio è stata asportata da un distinto signore che l'ha caricata nella sua auto e l'ha portata nella sua proprietà.
Il signore non aveva fatto però i conti con la telecamera della videosorveglianza del negozio, forse pensando che quell'occhio magico si faceva fatti i suoi al pari delle telecamere del Grande Fratello fatti installare dal sindaco di Oria nei mesi scorsi. Perché dico questo? Perché nei mesi scorsi è stato perpetrato un furto ad un negozio in Piazza Domenico Albanese e la videosorveglianza si è fatta i fatti suoi. Inoltre nei mesi scorsi l'auto di un dipendente comunale parcheggiata davanti al cimitero (ove presta servizio) è stata seriamente danneggiata da ignoti sotto l'occhio vigile di una telecamera di proprietà comunale e non è stato possibile scoprire un bel niente.
Torniamo alla fioriera di Corso Umberto. E' bene quel che finisce bene... è proprio il caso di dirlo. Il titolare del negozio tramite il filmato della telecamera è riuscito a scoprire chi si era reso responsabile della sottrazione e.... senza scendere nei dettagli ... la fioriera è di nuovo lì al suo posto.
Meditiamo gente.... meditiamo! Avete visto la differenza fra pubblico e privato?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...