sabato 18 settembre 2010

Molti nemici molto onore .... diceva qualcuno. (qui di seguito qualcosa che si è scritto di recente su di me in un certo spazio web)

TIZIO: -........ riteniamo questa gente dannosa. Forse pubblicheremo una raccolta di episodi denigratori per Oria, lo faremo un paio di giorni prima delle Comunali 2011 (unico e vero interesse di questa gente).
---------------------------

CAIA: - è un classico..ma la tua "vendetta" mi piace molto!!!
------------

TIZIO: - Cara Caia a tutto c'è un limite e quando bisogna contrattaccare bisogna capire quali sono i veri interessi di chi abbiamo di fronte.
Per qualcuno ad Oria, a differenza di noi di ********, quello che importa è solo avere visibilità a scopi politici.
Buon per lui. Noi facciamo informazione e contenuti, speriamo interessanti, e lo facciamo senza sperare in ritorni elettorali.
Le proprie legittime smanie di notorietà mal si conciliano con periodici attacchi/plagi/diffamazioni nei nostri confronti, senza ragioni concrete.
Chi immotivatamente logora la nostra pazienza, se è persona intelligente, dovrebbe aspettarsi quella che tu chiami "vendetta", ma io preferisco chiamare "conto in tavola".
Oggi lo sto scrivendo pubblicamente per poter dire fra qualche mese "l'avevo detto io" e soprattutto affinché poi non si offendano eventuali amici che si affiancheranno in seguito e in buona fede a queste persone.
Purtroppo c'è qualcuno che cerca la zizzania a tutti i costi e se proprio la vuole l'avrà al momento giusto.
Specifico che questa pagina ha diversi amministratori che scrivono, ma in questo caso scrivo a titolo squisitamente personale.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...