martedì 17 agosto 2010

RIDERE FA BENE! SCOMPISCIARSI DALLE RISATE FA GUARIRE DA CERTI MALI!

Come ben sapete gestisco questo "giocattolo" dal 20 gennaio 2008. Questi 31 mesi di nuova esperienza mi hanno fatto provare tante sensazioni mai provate prima; mi ha fatto conoscere tante personalità di esseri umani che diversamente non avrei potuto scoprire; mi ha dato la possibilità di scoprire tanti emeriti bell'imbusti e.... dulcis in fundo..... ho scoperto che alcuni psichiatri curano certi loro pazienti con il cosiddetto "METODO DI CURA DEI MALATI MENTALI ATTRAVERSO LO SCOMPISCIAMENTO DA LETTURA DI BLOG". Inutile dirvi che il mio blog è uno dei preferiti da detti "specialisti strizzacervelli".
La conferma l'ho avuta stamattina ricevendo una mail relativa al post precedente, nella quale fra l'altro era scritto: [mi hanno avvisato "amici" con una telefonata in cui ti prendevano in giro scompisciandosi dalle risate per la miseria dell'operazione...].
Che dire? Devo ritenermi contento e soddisfatto di tale funzione di questo mio modesto blog?

Conoscendo la curiosità di alcuni di voi so che vi piacerebbe saperne di più su questa cosuccia della mail pervenutami ....... magari sapere tutto il contenuto ed il nome del mittente (che stavolta, a differenza di altre volte, non è anonimo!). Vi dò un aiutino utilizzando le parole pronunciate da Medea nell'omonima tragedia di Seneca. Ecco la famosa allocuzione latina: "cui prodest scelus, is fecit".
In pratica fatevi queste domande: "A chi ha potuto dare fastidio il post dal titolo GOOGLE CONTINUA A PREMIAR......?; forse alla stessa persona che aveva interesse a scrivere detta mail stamattina? "
Vamos adelante .... in attesa della prossima esperienza strana, curiosa, stramba, che mi capiterà attraverso questo blog.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...