lunedì 2 agosto 2010

ORIA - Mostra fotografica di Alessandro Caniglia a Palazzo Martini.

Mostra visitabile fino all'8 agosto, dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 17,00 alle ore 23,00 di tutti i giorni.
Nella cornice di uno degli edifici più antichi e caratteristici di Oria, il palazzo Martini Carissimo in piazza Albanese, già sede del Municipio, domenica 25 luglio è stata inaugurata la prima personale di fotografia di Alessandro Caniglia, in collaborazione con Kash Gabriele Torsello ProPugliaPhoto.com. "IN URBE HYRIA" è il tema proposto dal fotografo che ha immortalato le bellezze architettoniche della cittadina sotto... aspetti insoliti e con occhio diverso, insieme ad importanti manifestazioni che contraddistinguono Oria come città turistica conosciuta non solo in Puglia, ma anche nel resto d'Italia ed in altri Paesi europei.
Grazie al progetto fotogiornalistico pugliese PROPUGLIAPHOTO ideato da Gabriele Torsello, fotoreporter indipendente di fama internazionale, si è potuto dare spazio alla creatività ed alla vena documentaristica di Alessandro Caniglia e di altri trenta fotografi, che con il loro impegno e soprattutto le loro immagini diffondono la cultura, la tradizione ed i luoghi del territorio pugliese.
Il sito web di Alessandro è www.alessandrocaniglia.it. Altri "capolavori" del bravo Alessandro potete ammirarli visitando il sito http://propugliaphoto.photoshelter.com.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...