venerdì 6 agosto 2010

Radio Cinque tace nell'etere, ma sparla su Facebook.

Preliminarmente vi prego di leggere tutto ciò che finora ho scritto in questo mio blog a proposito di Radio Cinque, una radio che trasmetteva da Oria fino a qualche mese fa. Cliccate QUI e QUI.
Dopo aver fatto ciò passate a leggere QUI e QUI (ATTENZIONE!!! Questo secondo link non porta al 2° attacco nei miei confronti, perché l'anonimo che lo avevo scritto su Facebook lo ha rimosso successivamente alla pubblicazione di questo mio post, l'ho scoperto alle ore 20,00 di oggi 6 agosto, avevo copiato-incollato e quindi ..... capisciammè???) e giudicate voi se certi attacchi alla mia persona presenti sulla pagina Facebook di Radio Cinque Thenet sono giustificati o meno.
Mi riservo di sporgere querela/denuncia presso gli organi competenti per quanto di penalmente rilevante, in considerazione anche del fatto che l'anonimo riferisce di un inquinamento da onde elettromagnetiche da parte di Radio Margherita e dell'esistenza di un reato di estorsione nei confronti di Radio Cinque.
Prima ancora di muovere questi passi interpellerò uno dei referenti di Radio Cinque, l'avv. Giovanni Pomarico. Ho già interpellato il conduttore Giuseppe Donatiello (detto Jossie) il quale mi ha risposto così:
[Ciao Franco, ho letto la nota pubblicata.... è opera dell'amministrazione di Bari e non ne condivido per niente il contenuto. Chiederò delucidazioni in merito.
P.S.: Ho appena scoperto che è stata cambiata la password di accesso ... (alla pagina di FB)]
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...