giovedì 12 agosto 2010

AVVISO IMPORTANTE PER GLI AUTOMOBILISTI CHE ARRIVANO AD ORIA PROVENENDO DA FRANCAVILLA F/na.

Sono del parere che l'avviso che sto per fare è opportuno e sensato, se si considera che una volta il centro abitato di Oria, provenendo da Francavilla Fontana, iniziava all'altezza dell'incrocio con le Vie Visciglio e Frascata (laddove dal 2004 vi è una piccola rotonda con una palma). Possiamo affermare che da qualche mese il centro abitato inizia qualche centinaio di metri prima, più o meno all'altezza del distributore di carburante BASILE PETROLI.
Non so se avete notato che è sorta una vera e propria situazione di pericolo dovuta agli automezzi parcheggiati contromano (come da foto .... fra l'altro il Codice della Strada vieta tale manovra), sulla carreggiata, in completa assenza di segnaletica orizzontale e/o verticale (a differenza di Via XXIV Maggio).
E' inutile che vi dica che oltre a trovarvi in presenza di un restringimento di carreggiata potreste trovarvi una macchina che si muove in senso opposto al vostro senso di marcia, sul vostro lato destro.
Consiglio quindi la massima prudenza non solo per quanto sopra, ma anche in virtù di altra insidia nascosta. Proprio così "insidia nascosta". Infatti, quegli immobili di recentissima costruzione, hanno dei box auto seminterrati, con una rampa di accesso molto ripida che immette a pochi decimetri dalla carreggiata.
Non aggiungo altro.... A CI CAPESCI CAPESCI!!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...