sabato 29 maggio 2010

Risultati sondaggio "Ti piace l'attuale aspetto di questo sito?"

Ieri si è concluso il sondaggio che avevo lanciato 7 giorni prima. Come potete osservare i risultati sono:
RISPOSTA: [SI] - 10 voti (18%)
RISPOSTA: [NO ] - 1 voti (1%)
RISPOSTA: [ERA MEGLIO PRIMA] - 26 voti (48%)
RISPOSTA: [FA SCHIFO OGGI COME FACEVA SCHIFO IERI] - 14 voti (25%)
RISPOSTA: [VORREI POTER INSERIRE COMMENTI FIRMATI] - 3 voti (5%)
RISPOSTA:[VORREI POTER INSERIRE COMMENTI ANONIMI] - zero voti.

Preliminarmente devo ringraziare tutti quanti hanno votato, sia quelli che hanno votato una sola volta, sia quelli che hanno votato più volte dando la stessa risposta (è il caso probabile di tutti quei soggetti malati cronici di ipeorticaria acuta che hanno optato per la risposta "L'ASPETTO DI QUESTO SITO FA SCHIFO OGGI, COME FACEVA SCHIFO IERI". Lo avrete capito pure voi. Purtroppo c'è qualcuno che gli ho pestato i calli e sbava continuamente bile e livore nei miei confronti. Qualche altro soffre una tremenda invidia per quel che riesco a fare. Questi soggetti per mesi mi hanno importunato inserendo commenti anonimi ingiuriosi e questo è uno dei motivi per i quali ho bloccato i commenti.)

Ciò premesso passo a dare una risposta alle persone che hanno risposto "ERA MEGLIO PRIMA" e coloro i quali hanno risposto "VORREI POTER INSERIRE COMMENTI FIRMATI".
Prendo atto che la maggioranza dei partecipanti al sondaggio ha risposto che preferiva l'impostazione precedente. Io penso che sia un problema di primo impatto e di abitudine. Pian piano vi abituerete tutti. L'importante, a mio parere, è che il tutto funzioni bene e sia ben visibile. Vi ricordo che questo sito è ottimizzato per il browser Mozilla Firefox. Sono stato costretto ad utilizzare questo modello in quanto molti articoli che avevo creato l'anno scorso quando il modello era strutturato a due colonne, contenevano immagini e video più larghi della colonna riservata ai post del modello precedente a questo. Con questo modello sono riuscito ad eliminare tale inconveniente. Inoltre: A)-con questo modello tutti gli articoli appaiono in formato SOMMARIO espandibili manualmente; B)-riesco a raccordare in modo ottimale la visibilità degli articoli pubblicati su IL CONTROVENTO, che compaiono a destra di quelli pubblicati in questo sito.
Riguardo alle persone che vorrebbero inserire commenti firmati dico loro che l'unico sistema, che mi permette di stare tranquillo per vari motivi, è l'invio di una mail con tanto di identità certa, riscontrabile attraverso una telefonata. In pratica voi mi scrivete il commento a mezzo mail ed io pubblico. Comprendo che a tanti di voi piace rimanere anonimi, pur scrivendo cose garbate e civili, ma io sono del parere che per crescere, per sconfiggere tanti cattivi modi comportamentali, dobbiamo avere il coraggio di farlo senza nasconderci dietro una maschera. Grazie e.... al prossimo sondaggio. A proposito, se vi interessa su Il Controvento è iniziato proprio stasera un sondaggio.
Condividi con altri:AddInto
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...