martedì 16 giugno 2009

Che schifo...... che ribrezzo..... (Boicottaggio? da parte di chi?)

Pregiatissimo Signor Claudio Matarrelli,
ti scrivo la presente lettera aperta per chiederti pubblicamente cosa ne pensi del contenuto della seguente foto da me scattata alle ore 13,00, di oggi, nello stesso sito (cliccare QUI) in cui scattai altra foto giorni addietro e per la quale hai provato tanto RIBREZZO in quanto, fra l'altro, a tuo dire, oggetto di un mio articolo partorito dalla mia mente offuscata da febbre elettorale (non accorgendoti che hai scritto una grande castroneria in un articolo del tuo frequentatissimo e rispettabilissimo forum web).
Non so chi continua a buttare i sacchetti in detto sito..... forse dovremmo chiederlo al Presidente Ato_BR/2, nonché nostro sindaco, il quale è informatissimo, se si considera che nel corso dell'ultimo comizio elettorale ha dichiarato che sono le mogli dei consiglieri ed ex consiglieri comunali, che praticano questa incivile pratica allo scopo di boicottare il servizio.
Non mi permetto di giudicare chi ha buttato lì quei rifiuti. Devo però dire che non condivido l'operato degli ignoti responsabili, ma li comprendo in considerazione del fatto che potrebbe trattarsi di residenti stagionali di quelle contrade, oppure di famiglie residenti in Oria che hanno difficoltà a tenere in casa rifiuti organici ed alimentari per più di una giornata. Comprendo anche i consumatori accaniti di pesce che non possono tenere i relativi rifiuti in casa. Spetta all'assessore all'ambiente porre in essere tutti quei correttivi affinché scene come questa possano scomparire del tutto.
Concludo col dire che vi sono altri siti-discarica a cielo aperto, da fare SCHIFO E RIBREZZO, nelle vicinanze di Oria (uno trovasi nei pressi del fungo AQP, sulla strada nuova alle spalle del cimitero nuovo.
Image and video hosting by TinyPic
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...